CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »
"Non si nasce donne: lo si diventa con il tempo e la volontà"

(Simone de Beauvoir)

giovedì 10 dicembre 2009

istantanee dalla fiera...

Ecco il reportage fotografico di quanto è accaduto allo stand della Ibiskos durante la Fiera Più libri più liberi. Ancora aiutata da mia cognata, ho ottenuto un buon successo di vendite! Tanti curiosi si sono avvicinati allo stand (richiamati indubbiamente da Cristina e me, sempre più sirene tentatrici...), hanno sfogliato il libro, mi hanno fatto domande sulla trama, sul come e perché mi sia venuta tale idea, hanno ammirato il cartellone pubblicitario che ho disegnato (con tanto di segnalibri limited edition!), si sono complimentati (e stupiti per la mia giovane età), mi hanno augurato di scrivere altri romanzi...
E ho firmato altre dediche e autografi!
Ma lascio che siano le immagini scattate da mio fratello a parlare...





Cristina ed io




Il cartellone con slogan e disegni (fatti da me), s'intravedono anche i segnalibri!
















Oddiooo, che strana espressione stavo facendo! Metto paura!!!


In questa probabilmente stavo ripetendo il solito mantra "questa è la mia opera prima"!!!





9 commenti:

Stella ha detto...

W Il reportage! hai fatto anche i disegni, le shoppers, e i segnalibri brava! ^__^

katiu ha detto...

Ma grande!!!!!!

PS: mi dici com'è che ormai da una settimana vago tra vari siti internet alla ricerca del tuo libro per acquistarlo e leggerlo e non ci riesco??

Maffy ha detto...

sono fierissima per te!!!!!

continua continua continua!!!

il Russo ha detto...

"Futuro premio nobel per la letteratura", la sfrontatezza non manca, eh ? ;)

Silvia ha detto...

Il russo: si fa quel che si può...

;-)

Ragazze: grazieeeee!!!!

;-)

Andromaca ha detto...

Sicuramente queste foto valgono più di tante parole... Trasmettono infatti l'entusiasmo, la gioia, l'allegria, la voglia di fare e le emozioni di quel momento! E di entrambe! Anche tua cognata è molto presa! Dev'essere stata un'esperienza piacevolissima, divertente e faticosa allo stesso momento, ma molto gratificante. Spero di poter capitare al tuo stand prima o poi, mi piacerebbe vederti all'opera e respirare quel clima unico che sicuramente si respira ad un evento del genere!

Federica ha detto...

ma che carine le borse!!!

GG ha detto...

Non avevo dubbi che sarebbe stato un successo!!! Sono davvero contentissima!!! ;-)))

la stanza in fondo agli occhi ha detto...

Caspita, che bello essere in fiera! Anche io ci sono stata una volta, dà veramente soddisfazone!