CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »
"Non si nasce donne: lo si diventa con il tempo e la volontà"

(Simone de Beauvoir)

lunedì 30 novembre 2009

più libri più liberi...


Anche quest'anno a Roma si svolgerà il consueto appuntamento con la Fiera della piccola/media editoria Più libri più liberi, dal 5 all'8 dicembre al palazzo dei Congressi all'EUR.
E io, dopo il successo dello scorso anno, replicherò!
Sarò allo stand della mia casa editrice martedì 8 dicembre dalle ore 16,00 alle 18,00! Stand B-16 della Ibiskos Editrice Risolo! Chi è di Roma e dintorni e volesse venire a trovarmi... mi troverà lì!
Vi aspetto!!!
8 dicembre, stand B-16 Ibiskos Editrice Risolo, dalle 16,00 alle 18,00.

6 commenti:

Federica ha detto...

quanto mi piacerebbe fare un giretto a roma!!!

Silvia ha detto...

Roma è sempre qui che ti aspetta, quando vuoi fare un salto fammelo sapere!

;-)

Alfa ha detto...

Ti segnalo che su http://illagodeimisteri.blogspot.com/2009/12/sul-podio.html è stato pubblicato il risultato della prima fase del concorso.

Grazie per aver partecipato!

Pupottina ha detto...

peccato non essere della zona. mi piacerebbe incontrarti, certa che non riveleresti il mio volto (preoccupazione che tanto preme al mio Kevin ed alla cara TDF. per fortuna che gli altri non sospettano niente... ma a far la pettegola su internet rischio querele serie... O_O)

un abbraccio

^_______________^

pansy ha detto...

Tra non molto torno a roma, riusciremo a vederci? lo spero tanto :-)

Clelia ha detto...

Pur essendo Romana, ora sono a Londra. Divertiti :)

Clelia