CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »
"Non si nasce donne: lo si diventa con il tempo e la volontà"

(Simone de Beauvoir)

venerdì 29 maggio 2009

ancora problemi tecnici


Io continuo ad avere enormi difficoltà a visualizzare i miei blog (l'altro ormai non lo visualizzo più e questo lo apro correttamente a fasi alterne...), dai commenti che mi scrivete... mi pare di capire che voi riuscite ad aprirlo... e mi avete detto che i problemi che denuncio io li avete avuti anche voi... Quindi cosa devo fare per risolvere la questione?? Pensavo fosse una fase passeggera e mi ero riproposta di aspettare che passasse... ma ho la sensazione che non si risolverà tanto facilmente e automaticamente...
E allora???
Aiutatemi! A voi che è capitato lo stesso disguido come l'avete risolto??
Avete cambiato programma... o cose del genere??
Mio fratello mi ha consigliato di cercare la mail di Blogger e scrivere a loro per segnalare il disagio... ho pure cercato questo indirizzo di posta... ma in inglese... e non mi pare il caso...
Come devo fare??
Nella condizione attuale riesco solo a postare (potendo aprire perfettamente la bacheca), ma non visualizzando il blog non posso raggiungere nemmeno i link dei blog amici...
Che pasticcio!
Ho bisogno di aiutooo!!!

6 commenti:

Andromaca ha detto...

Ciao!
Mannaggia! Purtroppo non sono in grado di aiutarti, anche perché, ad ora - ed incrociando le dita - non ho mai avuto problemi col tuo blog, nemmeno con l'altro che sto tenendo sottocchio da qualche giorno!
Spero troverai presto un rimedio, so quanto problemi di questo genere siano fastidiosi! :-/

Stella ha detto...

Mi dispiace molto Silvia, e non so come aiutarti :(
Io riesco ad aprire bene il tuo blog...però giorni fa non riuscivo ad aprire il mio.
Ora è tutto a posto (è tornato normale da solo); spero che questi problemi tecnici si risolvano presto!

Bruno ha detto...

io riesco ad aprire il tuo blog senza problemi... non vorrei avessi inserito qualche applicazione nel blog che il tuo pc non supporta o non sia aggiornato (tipo musica, applet java, animazioni, ecc)...

AndreA ha detto...

Quoto Bruno! ;-)

Un abbraccio.

calendula / trattalia ha detto...

spero che tu non ti sia beccata qualche fastidiosissimo virus... che rottura.... anche perchè ormai e un po che il blog non lo visualizzi bene....

Alfa ha detto...

Non riscontro alcun problema col tuo blog.
Però un problema simile mi è stato segnalato da altri blogger.
Potrebbe essere connesso al nuovo Internet Explorer che in questi giorni viene proposto in modo più o meno automatico.
Io do a tutti lo stesso consiglio: scaricare Mozilla Firefox che è migliore http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/
ciao!