CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »
"Non si nasce donne: lo si diventa con il tempo e la volontà"

(Simone de Beauvoir)

mercoledì 30 luglio 2008

l'allegria (premia...)

Qualche ora fa ho ricevuto questo bel premio inneggiante all'allegria dalla mia amica M!ka (graaaazieeee) e tra i privilegi dovuti dall'aver vinto il riconoscimento c'è quello di poter insignire a mia volta altri blog... Ebbene assolvo l'onere/onore....



Premesso che tutti i miei amici/colleghi/bloggers sono nel mio cuore e godono della mia stima, la scelta mi è difficile (per questo non ho mai assegnato premi per non trovarmi dinanzi alla scelta di coloro che avrei dovuto premiare...), ma nondimeno prima di tornare ai miei consueti temi seri (dopo la pausa "meme" degli ultimi due post), desidero spargere un altro pochino di allegria... perché come dico sempre io: nella vita ci vuole la stessa quantità di serietà e sciocchezza... nessuno dei due elementi deve prevalere sull'altro... ciò sarebbe male... piuttosto, ci deve essere perfetto equilibrio.
Perciò alternate SEMPRE serietà e sorriso, serietà e sorriso e avrete una vita piena...
Bene... ORA SORRIDETE!!!!! (^-^)
Giro il premio a:
Giadina: perché si è imbarcata nell'impresa di farmi il riassunto di tre stagioni di Lost!!!! E a parte questo perché è una ragazza davvero simpatica, gentile, solare e dolce... ed è una cuoca fantastica!!!!
Lale: è anche lei una cuoca eccezionale, una ragazza tenera e simpatica; inoltre di lei mi piace il suo modo confidenziale e amichevole di chiamare le persone: tipo "tata" e altri soprannomi veramente teneri!!!!
Calendula/Trattalia: beh, leggete ciò che scrive... adorabile!!!!!!
Pansy: perché le dico sempre che nelle sue foto pubblicate sul blog mette allegria solo a guardarla!!!!
Luce: un'altra ragazza veramente speciale, tenera, sensibile e delicata; una bellissima persona!!! E ha un nome bellissimo!!!
La lunga: perché è un sacco simpatica, è una concertomane, ha dato un soprannome simpaticissimo a Tiziano Ferro e poi il piccione... è il piccione!!!
Fabio: perché è... un traduttore!!!! E insomma, io che sono una scrittrice... anzi, una Schriftstellerin... non potevo esimermi!!! E poi è veramente simpatico!!!!
E qui una menzione speciale: assegno il premio a un blogger che ha una sensibilità e delicatezza uniche... Schiavi o liberi... perché... semplicemente perché è il mio manager!!!!!
Dunque le regole sono quelle di mostrare l'immagine del premio sul proprio blog e di ri-assegnarlo a chi si vuole... per spargere un pochino di allegria un po' dappertutto!!!
PS: io vi adoro tutti, miei cari colleghi/amici/bloggers... ;-)))

11 commenti:

pansy ha detto...

Grazie per il premio! :) Sarà un onore esporlo!!! ^^

GG ha detto...

Ma graaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie!!!!
Sei un tesoro, davvero, e chi si aspettava, di prima mattina, di svegliarsi e ricevere un premio??? :))))
Un bacio grande (vado a leggere la tua mail ;-))))
GG

calendula / trattalia ha detto...

GRAZIE GRAZIE, HAI LETTO IL POST SUL TONNO NEL NUOVO BLOG ? VAI A DARE UN 'OCCHIATA CHE FA VERAMENTE RIDERE, SONO COMMOSSA PER IL PREMIO, E QUELL ADORABILE SEI TU, LE PERSONE SENSIBILI COME TE SONO DA TENERE STRETTE, MI TOCCHERà PRENDERE QUEL FAMOSO AEREO PRIMA DEL PREVISTO... PERCHè HO UNA CURIOSITà INIFINITA DI CONOSCERTI !!!

SCHIAVI O LIBERI? ha detto...

Cara Silvia, ma cosa ho fatto per meritare la fortuna di conoscerti?
Sei un tesoro, mi hai veramente commosso.
Il premio, non lo assegnerò a nessuno per il semplice motivo che secondo me, ha già raggiunto la legittima proprietaria. Al posto dei blog metterò i motivi: per la tua infinita simpatia, per la dolcezza e voglia di vivere che riesci ad infonfere, per lo splendido libro da te scritto che è un incitamento a credere ai sogni anche apparentemente impossibili,per la fiducia che hai nei miei confronti e perchè il regalo più bello per me, è sapere che sotto questo cielo ci sono persone meravigliose come te. Solo questo mi da la voglia e la forza di scrivere e lottare.
Spero di continuare a meritare questa tua fiducia. Intanto ti chiedo la cortesia di continuare a saguirmi visto che senza di te, il mio blog varrebbe tanto meno.
Con infinito affetto e amicizia
Marco.

SCHIAVI O LIBERI? ha detto...

Grazie di tutto Silvia.

Silvia ha detto...

Pansy: prego, cara!!! ;-)

***

GG: beh, cara, il buongiorno si vede dal mattino, no?! E se inizia con un premio... è una bomba!!! ;-))

***

Calendula/Trattalia: grazie, cara, per le bellissime parole, grazie!!! Ora sono io quella che si commuove!!! E allora, dai, prendilo quell'aereo e vieni a trovarmi qui a Roma!!!! ;-))

***

Marco: caro, anch'io ho avuto la fortuna di conoscere te!!!! E ne sono felice!!! Grazie per tutte le tue parole, grazie!!!! Sai, persino in questo mondo degenerato... i bei incontri tra belle persone (come noialtri) sono possibili! E questa è la Speranza che avanza... e ci fa trovare!! Grazie per ogni tua parola! Certo che continuo a seguirti, come potrei non farlo?? Inoltre, sei il mio manager... ;-))

luce ha detto...

Grazie mille per il premio.

La Lunga ha detto...

grasssie!!!!!!!!! beh il piccione è il piccione ma titti è proprio tutta un'altra cosa (modalita adolescente sbavante on)

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Complimenti per il premio!!!!

Silvia ha detto...

Luce: prego!!! ;-))

***

La lunga: ahhhhh, Titti è un'altra cosa!!!!! ;-)))

***

Daniele: grazie!! ;-))

fabio r. ha detto...

RITIRO IL PREMIO CON INCOLPEVOLE RITARDO (MANNAGGIA AI VIRUS >:-<) E TI RINGRAZIO!!
CIAO