CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »
"Non si nasce donne: lo si diventa con il tempo e la volontà"

(Simone de Beauvoir)

lunedì 7 luglio 2008

comunicazione di servizio: presentazione a roma!!!








Mi sono appena ripresa dalle "fatiche" della mia prima presentazione in quel di Empoli... e già sono attesa da nuove mirabolanti imprese, stavolta qui a casa, a Roma!
Sabato 19 si replica con il secondo "minimal forum" in cui avrò la possibilità di parlare, raccontare, illustrare del mio romanzo e far "prendere aria" ai miei personaggi (Tom, Stella, gli Imperatori...).
Un'altra serata di grandi emozioni....
.... e di GRANDI DELIRII!!!!!!!!!! ;-)))
Ma sì, abbandoniamoci pure al delirio (che la calura estiva facilita e sostiene!) e accogliamo gli eventi, le circostanze con quella naturale briciola di follia che tutti noi abbiamo in dotazione (e di cui dovremmo farne buon uso...), accogliamo lo stupore della scoperta, della novità che ci accudisce e ci fa maturare, del fiume della vita umana che rompe gli argini e ti rende naufrago di esperienze e di incontri...
Ma sì, abbandoniamoci a questo "sogno di una notte di mezza estate" e alle sue promesse, alle sue scoperte, alle sue gioie... alle sue...
Santi Numiiiii... già stò a comincià a delirà!!!!! Pardon...!!!!!! ;-)
Uhhhhh, il caldo... il caldo... è il caaaldooo...
Ricapitolando, il reading è previsto per il 19 luglio ore 20,30 presso la Libreria Rinascita in via Prospero Alpino, 50 a Roma (traversa della Circonvallazione Ostiense); naturalmente l'invito è aperto a tutti i miei amici bloggers che vivono a Roma o nei dintorni, ma anche a tutti quelli che si trovano nella Capitale: in gita, vacanza, escursione, tour, visita guidata, pellegrinaggio, cerimonie varie, manifestazione sovversiva, studio, collegio, carcere... Se voleste venire, beh, io ne sarei contentissima!!!! Se vi trovate a passare per la Città Eterna il 19... fate un salto, ok??!! ;-)

20 commenti:

Sarina ha detto...

In bocca al pupo facci sapere...

il Russo ha detto...

Pure alla conquista della Capitale: a quando in galleria alla Feltrinelli di Milano?

Silvia ha detto...

Sarina: crepi!!!! Certo che vi faccio sapere: ho intenzione di impervesare a luuuungoooo!!!! ;-))

***

Il russo: il Belpaese è terra di conquista!!! La Feltrinelli di Milano??? Ci sto lavorando, ci sto lavorando...!!!!! ;-))

LAle ha detto...

Tata...ho perso il commento che ti scrissi qualche giorno fa...in questo ridondante blog pieno zeppo di parole e pensieri...non so se esista davvero da qualche parte o sia solo il frutto della mia fantasia...in ogni caso ti ripeto che sono strafelice per te e per quello che sei riuscita a fare...credici sempre Silvietta mi raccomando, credi sempre in te stessa e nelle tue potenzialità...vorrei tanto leggere la tua opera...in intenet si trova? posso ordianarla??? un bacio grossissimo. LAle

Silvia ha detto...

Lale: grazie!!! Sì, il commento di cui parli si trova nel post sul rugby!! Grazieee, cara!!!! Grazie delle tue parole!!! Sì, che crederò sempre a questo, alla scrittura, e combatterò per quanto mi sia possibile per affermarla: è l'unico spazio di certezza che c'è nella mia vita attuale, lo scrivere! E poi... non so se si vede... ma sono una sacco megalomane su questo punto!!!!!!!!

;-))))


Lo puoi ordinare in libreria e arriva con qualche giorno di pazienza, oppure lo puoi ordinare sul sito della casa editrice!!! Un abbraccio a te e grazie del sostegno, grazieee!!! ;-))

SCHIAVI O LIBERI? ha detto...

Cara io purtroppo non ci sarò.. Però ti auguro un grande in bocca al lupo...Ti sarò vicino con il pensiero. E poi avendo quasi finito di leggere il libro, non mi preoccupo neanche del successo scontato che avrai. In settimana ti mando tutte le considerazioni. Sarà una critica serrata. Scherzo... Ciao.

Silvia ha detto...

Marco: GRAZIE!!!!! Crepi il lupo!!!! Sono sicura che con il tuo sostegno "emotivo" andrà tutto bene, come se fossi presente!

Ahhhh, l'hai quasi terminato... ahhhh, stai quasi per venirne a capo???!!!! ;-))

Uhhh, sono emozionata: aspetto di conoscere con impazienza la tua critica serratissimaaaa!!! Daiiii, sii buono nel tuo giudizio... sono pure un sacco simpatica!!!! ;-))

daniela ha detto...

Se ero a Roma venivo volentieri... ma io d'estate soffro di estrema debolezza e non c'ho le forze nemmeno per respirare. Se fai una presentazione a Roma d'inverno vengo senza dubbio... :-)

Silvia ha detto...

Daniela: beh, capisco che il periodo ed il clima non sono dei migliori!! Sì, sicuramente farò qualcosa in inverno e allora mi farà davvero piacere se verrai!!!

;-)))

Daniele Verzetti, il Rockpoeta ha detto...

Mi spiace sono di Genova e non sarò dalle tue parti in quei giorni. Spero che tu possa avvicinarti (anche milano andrebbe bene) per venire ad una tua presentazione.

In bocca al lupo!!!!
Daniele

Gatta bastarda ha detto...

se passi nei dintorni di genova fammi sapereeeeeeeeee

Teddymorsicchio ha detto...

Comlimenti per i tuoi successi e torna vincitor! Patty

Silvia ha detto...

Daniele: grazie!!! Peccato per le distanze, peccato!! Cercherò di fare del mio meglio per organizzare qualcosa su al nord!!! Crepi il lupo!!! ;-)

***

Gatta: certo che te lo faccio sapere quando vengo a Genova!!!! ;-)

***

Teddy: grazie, cara!!! Certo che torno vincitor: ho intenzione di conquistarlo il mondo dell'editoria!!! ;-))

articolo21 ha detto...

Un tour praticamente ahaha

Federica ha detto...

non vieni a presentarlo al nord?

fra 2 settimane parto per le vacanze... devo assolutamente sbrigarmi ad andare a prenotarlo.. se no va a finire che non posso leggerlo sotto l'ombrellone, visto che itempi delle librerie nel paesello son quel che sono!

Silvia ha detto...

Articolo21: sono meglio del Giro d'Italia!!! ;-)))

***

Federica: spero di venire presto al nord per la presentazione!!!!!!

Credo che se lo ordini ora dovrebbe arrivarti in tempo per la partenza: ho visto che non ci vuole moltissimo per averlo! Spero che, poi, allieti la tua vacanza al mare!!! ;-))

La Rampante ha detto...

Wow grande!!! Spero riuscirai a mettere un filmato on-line della tua presentazione. In bocca al lupooooo e complimenti!Roby

Aglaia ha detto...

dovrei partire per le ferie,ma siccome sono in forse ahimè...se mi conoscerai saprai perchè!!!!:-/
quindi non ti spiace se spero di non vederti ora veroooooooooooo?????
in bocca al lupo:-)))

Silvia ha detto...

La rampante: il filmato non lo so... ma qualche foto spero di sì!!! Grazie dei complimenti!!! Crepi il lupo!!! ;-))

***

Aglaia: cara, a me farebbe piacere conoscerti... a priori... ma se ci sono ragioni che te lo impediscono o che t'inducono a non venire... beh, NON devi farti problemi di nessun genere!! Davvero, mi farebbe piacere conoscerti e non c'è nulla di male in questo! Ma naturalmente io rispetto le tue ragioni!!! Però, ripeto, se non vai in ferie... e non hai di meglio da fare... e ti trovi nei dintorni... io sono lì e ho piacere di fare conoscenza...

;-))

Crepi il lupo!!! ;-))

Gatta bastarda ha detto...

passa da me...c'è un premio che ti aspetta