CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »
"Non si nasce donne: lo si diventa con il tempo e la volontà"

(Simone de Beauvoir)

giovedì 12 giugno 2008

elettrocardiogramma





Ogni battito del mio cuore vibra nel tuo petto.
I miei battiti, tutti, sono tuoi.
Il cuore non è più proprietà mia.
Non è più.







Domani vado a Empoli: è in programma la presentazione del mio romanzo!!! (con altri autori inseriti nella stessa "mia" collana). E' la mia prima volta, la mia prima presentazione... e sono emozionata!!!! Non so davvero cosa combinerò... Insomma, io sono anche abbastanza tranquilla... e tutte quelle emozioni forti... UHHHHH, CHE TREMARELLAAA!!!! Mmmm, speriamo bene, speriamo che vada tutto nel migliore dei modi!!! Cercherò di affrontarla con la beata incoscienza tipica della gioventù... ;-)
Tra l'altro, l'evento è disposto per le ore 17,00... appena un'ora prima della partita dell'Italia contro la Romania... Quanti destini s'incrociano nello spazio di un'ora... Mi auguro di essere favorita (favoriti...) da una congiunzione astrale amica... ;-)))
Trovandomi in trasferta, mi sarebbe piaciuto incrociare qualcuno di voi, miei cari colleghi bloggers, che si trova in zona... ma non penso che per nessuno di voi Empoli/la toscana siano molto a portata di mano, vero?? Beh, se qualcuno si trovasse a passare di lì domani... io ci sono!!!! ;-)))

28 commenti:

SCHIAVI O LIBERI? ha detto...

Tranquilla....infondo non è che un piccolo passo verso il successo. Pensa a quando sarai famosa quante presentazioni dovrai fare?! Bè...Infondo sono quelle emozioni che meritano di essere vissute, che ti fanno sentire vivo\a perchè in quel momento stai mettendo in gioco le tue convinzioni, i tuoi desideri, i tuoi sogni. Dal canto mio li considero piccoli passi che la vita ci propone per crescere, per diventare uomini o donne degli di creare un futuro migliore. Un consiglio, anche se difficile, è di non aver paura di quello che sei, di non metterti in testa discorsi inutili che tanto una volta arrivata non farai sicuramente. Insomma...non fare della tua insicurezza un muro invalicabile. Con tutto questo naturalmente ti auguro un grande in bocca al lupo.

SCHIAVI O LIBERI? ha detto...

Ho sbagliato: uomini o donne degni di creare... e non degli.
Ciaooo

Silvia ha detto...

Grazie!!! Sì, lo so che non è niente e che bisogna affrontare queste cose senza paura!!! Sai, sono solo un pochino emotiva talvolta!!! Ma insomma, ho intenzione di conquistarlo questo mondo dell'editoria!!!! Quando sarò famosa e celebrata come l'autrice di Harry Potter... a voglia quante richieste di partecipazioni a eventi avrò in agenda!!!! A parte gli scherzi, hai ragione: sono momenti di crescita importantissimi che ti permettono di metterti in gioco e anche di scoprire più a fondo chi sei, quali sono le tue convinzioni e condividerle con gli altri; fa parte di quelle prove che ci spingono a migliorare e a confrontarci... lo scambio di idee è quanto di più importante ci sia e che troppo spesso manca! Essere coerenti con se stessi... ma essere aperti alla possibilità di crescita! Nooo, non ho intenzione di prepararmi un discorso,oh no! Ho intenzione di IMPROVVISARE alla grande, la spontaneità mi aiuterà!! La mia insicurezza?? Cercherò di domarla!!!! Crepi il lupo!!!! Grazie!! ;-)

sbriciolata ha detto...

In bocca al lupo cara, sono certa che andrà nel migliore dei modi!!!

Un abbraccio!

Silvia ha detto...

Sbriciolata: Crepi il lupo!!!! Grazie del sostegno!!!! ;-)))

Bk ha detto...

è un sogno, no?
:-D
Bk

micky1mouse ha detto...

Super Silvia!Dai che andrà utto bene. Spero solo che non ti sia preparata un discorso scritto altrimenti nessuno riuscirà a vedere la partita. UAH UAH UAH! Questo post è l'eccezzione che conferma la ragola vero?
Non sarò lì di persona ma ti penserò. In bocca al lupo o in culo alla balena. Scegli tu!

Ps: poi dicci dove si può trovare il tuo libro così me lo leggo anche io!

l'incarcerato ha detto...

allora in bocca al lupo! sarei veramente curioso di sentirti parlare, perchè se è come scrivi farai sicuramente una bella figura! Ci sarà qualche video? Tienici informati!!

bradipa ribelle ha detto...

IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOO :o)

daniela ha detto...

In bocca al lupo! :-)

luce ha detto...

Non fossi stata a lavoro sarei venuta, comunque spero sia andata alla grande.

Teddymorsicchio ha detto...

Bene! ti faccio i miei migliori auguri e complimenti! sono sicura che sarà un successo e sai come si dice?chi ben inizia è a metà dell'opera! Patty

SCHIAVI O LIBERI? ha detto...

COME è ANDATA?

Sarina ha detto...

in bocca al lupo e se passi dalla liguria fai un fischio..baci

Silvia ha detto...

BK: sì, è un sogno... e merita di essere sognato... ;-))

Silvia ha detto...

Micky: beh, grazie per il super... mi sento quasi un'eroina!!!! Beh... il discorso precedentemente stilato... ahhhhh, ho iniziato a leggerlo alle 17,00 e alle 20 non stavo nemmeno a metà...!!!!!!!!!! Ahhhhhhh!!!!!!!!!!!! SCHERZETTO!!!! ;-P No, in realtà ho improvvisato: ho semplicemente raccontato alla platea le ragioni, il perchè, l'origine dello spunto del mio romanzo... sai, trattandosi di Famiglia imperiale del Cile... qualche dubbio sorge... ;-)

Ma effettivamente la partita è saltata: abbiamo terminato alle 19,30... ma non per colpa mia... (anche perchè, per la nota mia passione sportiva, credo che fossi io la sola a preoccuparmi della concomitanza con la partita...).

Questo post è l'eccezione che conferma la regola??? Sììììììì!!!!! Da domani si ritorna a regime completo, ok??!!! Ti mancano i miei post-fiume, ehhhhh???!!!! ;-)))

***

Il libro lo devi ordinare in libreria: prendi i dati che trovi sul blog... vai in libreria e lo richiedi... e tempo una settimana te lo recapitano, ok???!!!! Fammi sapere se lo trovi! ;-))

PS: grazie per avermi pensata, mi ha portato fortuna!!!!

Silvia ha detto...

L'incarcerato: grazie per gli auguri!!! Video????!!!! Santi Numi!!! E' grasso che cola se mi faccio fare una foto... figuriamoci il video!!!!! ;-)))

Vuoi sentir la mia voce??? Beh, è un po' squillante nei momenti di "emozione-esaltata"... un po' da cartone animato!!!!! Però... probabilmente farò qualche incontro simile anche in librerie a Roma... perciò se ci tieni a sentirmi... è molto più comodo del video, o no??!!! ;-)))

Silvia ha detto...

Bradipa e Daniela: CREPI!!!! Grazie del sostegno, ragazze!!! ;-))

Silvia ha detto...

Luce: è vero, tu abiti in zona, più o meno! Peccato che non sei potuta venire... vabbè, sarà per la prossima volta! ;-)

Sì, è andato tutto bene!!!!

Silvia ha detto...

Teddymorsicchio: Grazie!!! Chi ben comincia, già!!!! Spero di essere a buon punto, allora!!!!! ;-))

Silvia ha detto...

Schiavi o liberi: è andata benone!!!!!!! Grazie!!!!! ;-))

Silvia ha detto...

Sarina: Grazie!!!! Spero di venire presto in liguria e non mancherò di fartelo sapere nell'eventualità!!!! ;-))

l'incarcerato ha detto...

Allora avvisaci quando farai qualche incontro qui a Roma! Comunque hai pubblicato su una casa editrice seria, conosco gente che ha sborsato soldi inutilmente per pubblicare e non fanno nemmeno pubblicità. Purtroppo c'è una forte speculazione su queste cose...

articolo21 ha detto...

Vaiiiiiiiiiiiiiii

Silvia ha detto...

L'incarcerato: ma certo che vi avviso quando farò il reading a Roma!!!! Spero d'incontrare tutti voi romani!!!! ;-)

Già, non mi dici nulla di nuovo: la maggior parte dei piccoli editori infatti non si comportano bene con gli autori che pubblicano... non capiscono che aiutare l'autore a pubblicizzarsi va incontro anche (e soprattutto) agli interessi dell'editore...

Sì, sono stata fortunata a trovare una casa editrice piccola ma seria, che nonostante le non enormi possibilità (non essendo un colosso alla Mondadori o del gruppo Rcs...) comunque cerca di incentivare i suoi autori con iniziative del genere!!!! ;-)))

Silvia ha detto...

Articolo21: grazieeeeee!!!!! ;-))

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)